Giancarlo Kalabrugovic sei il migliore! (non Calabrugovic o Calabrugovich)

Attenzione a un nuovo grande comico di Zelig OFF: Giancarlo Kalabrugovic.

L’anno scorso mi erano piaciuti molto i Mammut, poi portati anche a Zelig Circus, speriamo sia lo stesso per Kalabrugovic! Guardate i filmati, ne vale la pena! Pino dei palazzi….

Oh Abramo, RIPIGLIATI!

10 thoughts on “Giancarlo Kalabrugovic sei il migliore! (non Calabrugovic o Calabrugovich)

  1. Un vero talento comico, lo vedo spesso dal vivo in un laboratorio comico…..è qualcosa di eccezionale. Tempi comici, mimica, giusta dose d’improvvisazione capacità di imitazione, tutto da vero genio comico….

    1. Ciao!Anche io l’ho visto piu volte dal vivo solo che ora non so piu dove fa gli spettacoli. Puoi dirmi dove lo vedi?

      Roby

      1. Visto che è un comico di Zelig, credo che il modo migliore per sapere dove trovarlo sia sul sito ufficiale, alla pagina della programmazione: http://www.areazelig.it/programmazione.php, ho visto che ci sono delle date a giugno 2007.

        Oppure prova a contattare direttamente lo Zelig ai recapiti indicati qui: http://www.areazelig.it/info.php (mail: artistico@areazelig.it).

        Se l’utente del 26/04/2007 si fa vivo con delle info in più sul laboratorio comico le pubblicherò senz’altro.

        Fateci sapere!

        1. Ciao a tutti i fans di Kalabrugovich
          Da metà luglio sarò a Milano per lavoro, circa due settimane; qualcuno sa dirmi dove posso assistere ad un suo spettacolo dal vivo? Grazie!!

      2. Ciao, al locale Zelig di Milano, sta facendo degli spettacoli a cartellone per il mese di giugno. Se sei della zona di Milano ti invito inoltre a consultare questo sito

        http://www.sestocabaret.com

        ci sono molti comici che stanno facendo laboratorio e puoi trovare tanti nuovi talenti. Kalabrugovich (vero nome Giancarlo Calabretta) va spesso a provare i suoi nuovi pezzi al laboratorio Edicolab di Cinisello Balsamo.

  2. Dopo vari tentativi spero di aver azzeccato il corretto spelling del cominco in questione e ho corretto l’articolo! 😉

    Non ho corretto l’url, tanto non se lo fila nessuno! :))))

    Come dimostrato qui: http://www.buonalaprima.mediaset.it/protagonisti3.html e confidando che dove lavora sappiano come si chiama, si scrive:

    K A L A B R U G O V I C.

    Buona la seconda!

  3. ciao ragazzi,
    vorrei delle opinini sugli spettacoli di G.Kalabrugovic dal vivo. Secondo voi, è capace s tenere uno spettacolo in piazza almeno per un ora?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *